Il mio blog è stato rinnovato!

Dovresti essere redirezionato sulla nuova versione tra 6 secondi. Se non fosse così, visita
http://elisabettadonofrio.wordpress.com
e aggiorna i tuoi bookmarks.

martedì 1 febbraio 2011

Matri alla Juve: "Meriterò i 18 milioni spesi"


1) "Diciotto milioni sono tanti - le prima parole dell'attaccante in bianconero -. Sono soddisfatto di valerli e voglio ripagare la fiducia della Juve sul campo".

2) "Sono preso dall'euforia - sorride Matri -, spero che il mio arrivo porti entusiasmo al gruppo in allenamento e durante le partite. Ringrazio Marotta, Agnelli e la società, ringrazio il Cagliari e Cellino che mi ha permesso di relizzare obiettivi importanti. Vivo benissimo le responsabilità, è l'occasione della vita, quella che rincorro da quando sono ragazzino. Sono pronto per il grande salto, ma questo lo dirà il campo. Cellino? La trattativa è nata due giorni fa. Ero all'antidoping e lui è venuto a parlarmi. Mi ha detto che se volevo non sarebbe andato a Milano per cedermi. Gli ho detto che non potevo rifiutare la Juve. Mi ha capito, scherzando ha anche proposto di raddoppiarmi lo stipendio. Ma conosce il mio attaccamento alla maglia e ha fatto di tutto per accontentarmi. Voleva trattenermi, ma io dovevo coronare il mio sogno. A Cagliari spero in una buona accoglienza, però posso capire la delusione dei tifosi. I miei idoli? Van Basten, poi Vieri. Avrò il numero 32, come a Cagliari".

Nessun commento:

Posta un commento