Il mio blog è stato rinnovato!

Dovresti essere redirezionato sulla nuova versione tra 6 secondi. Se non fosse così, visita
http://elisabettadonofrio.wordpress.com
e aggiorna i tuoi bookmarks.

martedì 16 febbraio 2010

La gara

ore 21.28 Antonella Clerici fa il suo ingresso dalla navicella spaziale stile '2001: Odissea nello spazio'. La conduttora indossa un abito rosso lungo ricoperto di paillettes che lascia scoperte le spalle così scollata, così burrosa. "La taglia è diventata il burqa dell'occidente", conclude Bonolis dopo il siparietto della Clerici in forma in prospettiva Festival. Solito cliché sulle forme antonelliane.

ore 21.35 prima gaffettina della Clerici. Ma lo spettacolo deve continuare (figuriamoci il Festivalone). Tutto passa, anche la bua dell'emozione. E si incomincia ad ascoltare le canzoni.

ore 21.36 Irene Grandi sale (o scende vista la scenografia) sul palco dell'Ariston. Si esibisce in un pezzo vagamente Baustelle.


ore 21.44 Valerio Scanu, come da scaletta, si esibisce per secondo cantante in gara. Da 'Amici' al Festival. Un talent show può produrre qualcosa di diverso dalla classica melodia all'italiana? Pare di no (Marco Carta docet)

ore 21.50 ritorno al passato: Toto Cotugno. Uguale a se stesso. Stop.

ore 21.54 Arisa, la mia prediletta nell'edizione 2009. Che cosa le hanno fatto????? aspetto fintamente caricaturale, canzone-filastrocca, voce limpida. Ma 'Sincerità' era un'altra cosa

Nessun commento:

Posta un commento