Il mio blog è stato rinnovato!

Dovresti essere redirezionato sulla nuova versione tra 6 secondi. Se non fosse così, visita
http://elisabettadonofrio.wordpress.com
e aggiorna i tuoi bookmarks.

mercoledì 4 novembre 2009

Flash soccer



Flash 1. La Corte di Appello di Milano, presieduta da Giuseppe Tarantola, ha accolto il ricorso di Conto tv (porno& pallone) inibendo la Lega Calcio che non potrà dare esecuzione all'assegnazione dei diritti tv a Sky. Serie A bloccata sul satellite per le stagioni 2010-11 e 2011-2012. La Lega partorisce un comunicato, puntuale come l'avvio del campionato.

"La LNP continua a ritenere di aver realizzato la procedura competitiva nel pieno rispetto della Legge Melandri-Gentiloni, della normativa Antitrust, e dei principi approvati con le Linee Guida. Per questo proporrà immediato reclamo contro il provvedimento cautelare che ritiene carente nelle motivazioni e comunque infondato".

Yes, we can't.

Flash 2. La riforma della legge Beckham spacca el futbol e sovverte gli equilibri delle pagine dei più importanti quotidiani iberici on line. I giocatori stranieri che guadagnano più di 600.000 euro versano al fisco spagnolo il 24% dei loro proventi, ma questa percentuale - che ha agevolato una emigrazione di massa - salirà al 43%. Con le dovute eccezioni, vedi i contratti sottoscritti prima del 1° gennaio 2010, ecco come si declina nella Liga la crisi finanziaria. Tempi peggiori.

Flash 3. Stefano Chiodi ha salutato tutti in silenzio. Aveva 52 anni e soffriva di una malattia incurabile. Poi arriva questa mattina, questa giornata. Una di quelle in cui si gioca. Con il freddo, con il sole che batte sul campo, con l'odore dell'erba bagnata che si insinua nelle narici. L'ultimo tiro lo mette dentro con il rigore del centravanti. Quello del Bologna, quello del capolavoro al debutto contro il Diavolo, quello dello scudetto della stella del suo Milan. L'uomo della stella.




Nessun commento:

Posta un commento